mercoledì 23 maggio 2012

Savona, i presunti gabbiani killer

Savona. “I gabbiani non colpiscono le persone, neppure quando debbono difendere il nido”: è quanto hanno riferito ieri i volontari della Protezione Animali alle maestre delle scuole di Piazza delle Nazioni a Savona che – da quanto raccontano gli animalisti – allarmate da un tecnico comunale, avevano tenuto i bambini chiusi in aula per tutta la mattina.
“Il tecnico era salito sul tetto per controllare l’esecuzione dei lavori di installazione di pannelli solari e aveva chiamato i vigili del fuoco – raccontano i volontari – I pompieri avevano chiesto il nostro ausilio: alla fine abbiamo trovato sul tetto un nido con un innocuo piccolo. Già l’anno scorso qualcuno nella scuola era andato in tilt, pretendendo l’intervento di pompieri e vigili urbani, e, anche allora, avevamo trovato due piccoli indifesi e terrorizzati in fondo ad una scala. Pochi mesi prima un genitore aveva preteso di allontanare una colonia di simpatici gatti dal giardino della scuola, ottenendo addirittura un’ordinanza del sindaco”.
L’Enpa sta ora preparando un esposto alla Magistratura per procurato allarme a carico di ignoti da identificarsi. “E’ infatti ingiusto e dannoso disturbare per pericoli assolutamente inesistenti i vigili del fuoco – sostengono gli animalisti – Per insegnare ai bambini a convivere pacificamente con i gabbiani, l’associazione aveva proposto l’anno scorso di far tenere lezioni a zoologi esperti, che potessero spiegare i comportamenti dei volatili quando difendono il nido: basta infatti alzare le braccia, come insegnano i pescatori, per allontanarli ed interrompere i voli semplicemente minacciosi che fanno attorno all’intruso. Ma come spesso accade per le proposte concrete, nessuno aveva risposto; e così si lasciano gli adulti di domani succubi della caccia alle streghe, con il rischio di far loro venire un infarto quando un innocuo gabbiano vola loro vicino”.

Dodici persone arrestate.

E' questo il bilancio del btliz 'animalista' che sabato ha portato alla liberazione di diversi cuccioli di beagle da quello che per tutti è ormai il 'lager' di Green Hill, l'allevamento di Montichiari (Brescia) in cui crescono cani da laboratorio. Otto donne e quattro uomini sono stati tradotti in carcere dopo aver scavalcato la recinzione dell'allevamento, fatto irruzione nei locali di Green Hill e 'rapito' diversi cuccioli di beagle.
Le accuse di cui dovranno rispondere sono pesanti: rapina, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, furto aggravato in concorso e violazione di domicilio aggravata. Una serie di accuse che stanno facendo mobilitare migliaia di persone in tutta Italia, toccate dal triste destino ai quali sono condannati questi cuccioli 'da laboratorio'.
Da mesi giace in Senato una legge comunitaria di cui è prima firmataria Michela Vittoria Brambilla, ex ministro del Turismo del governo Berlusconi, che vieterebbe su tutto il territorio nazionale di "allevare cani, gatti e primati destinati alla sperimentazione". Una legge che, se approvata, renderebbe immediata la chiusura di Green Hill.

E proprio l'ex ministro Brambilla, domenica, si è recata nelle carceri di Verziano e Canton Mombello per far visita ai dodici arrestati dopo un gesto che "spiega quanto sia alto il livello di esasperazione dei cittadini che non intendono più tollerare la presenza di tale vergognosa attività nel nostro paese" ha spiegato l'esponente del Pdl.

Il seno di Sophie Reade è il più bello tra le maggiorate inglesi

Sophie Reade mette in mostra il suo seno in alcune foto hot: ecco i nuovi scatti della maggiorata inglese che puntano l'obiettivo sul topless

Biondo platino, quasi come fosse una barbie dalle curve spropositate, il visino dolce, quelle spalle piccoline e poi un lato a così generoso, che sembra stonare con tutto il resto. Ho detto sembra...
Lei è Sophie Reade, modella britannica conosciuta in tutto il mondo proprio grazie al suo seno, che ha sapientemente messo in mostra nell'edizione inglese del Grande Fratello nel 2009.
Il successo ottenuto le ha permesso poi di mostrare il resto sui vari magazine maschili, come Playboy e Nuts, riscuotendo consensi unanimi. Da allora il suo ruolo di showgirl televisiva ha rafforzato la fama di modella inglese tutte curve. E tra le maggiorate inglesi è di sicuro la più amata, grazie alla sua bellezza eterea e provocante allo stesso tempo.
Basta sfogliare i suoi calendari, per rendersene conto: lato b in primo piano, rigorosamente in topless, foto più che piccanti per la gioia di tutti i maschietti. Ecco le sue nuove foto: Sophie Reade si mostra nuda su Nuts!